Sanitanova Talk “Dalla presa in carico multidisciplinare al paziente 2.0: Verso la New Normal Health”

.

Lo scorso 27 Ottobre si è svolto il Sanitanova TalkDalla presa in carico multidisciplinare al paziente 2.0: Verso la New Normal Health”.

Sanitanova ha fortemente voluto questo incontro con l’obiettivo di coinvolgere i principali attori dell’healthcare e di analizzare lo scenario che si sta delineando verso una “nuova normalità” del sistema sanitario.

Sfruttando la formula del Talk, congiuntamente al Management di Sanitanova hanno relazionato importanti professionisti sanitari che hanno partecipato, nel corso dell’ultimo anno, a progettualità innovative in tema di potenziamento dell’assistenza di prossimità e di telemedicina ma anche di ricerca, di digitalizzazione dell’assistenza sanitaria e di patient engagement.

Gli interventi tematici, ciascuno supportato da una case history, sono stati trattati secondo 4 prospettive di approccio: tecnologico, organizzativo, umano e integrato.

Se vuoi approfondire gli interventi del Sanitanova TalkDalla presa in carico multidisciplinare al paziente 2.0: Verso la New Normal Healthclicca qui 

Cosa ci ha lasciato questo evento?

  • Sicuramente il piacere di essere riusciti a ritrovarci, seppur a distanza, e aver avuto la possibilità di stimolare il confronto e incoraggiare il dibattito su nuove idee e possibili sviluppi professionali;
  • La soddisfazione di essere riusciti a coinvolgere 78 tra professionisti sanitari e stakeholder dell’industria farmaceutica e del medical device;
  • I numerosi feedback positivi raccolti, l’entusiasmo condiviso per il format scelto e gli utili suggerimenti che sono per noi continui spunti di miglioramento.

Ad maiora e speriamo di poter ripetere questa esperienza in presenza!

 

Materiali di Approfondimento

 Articolo di Sara Palombo

 

Translate »