Sanitanova online Talk: New Normal Health

.

 

Il 27 Ottobre, dalle ore 15.30 alle 17.30, Sanitanova vi invita all’atteso evento “Sanitanova online Talk – Dalla presa in carico multidisciplinare al paziente 2.0 verso la New Normal Health

  • Alen Zabotti – Dirigente Medico di Reumatologia presso l’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine
  • Sergio Lo Caputo – Direttore Dipartimento di Medicina Clinica e Sperimentale – Università degli Studi di Foggia
  • Attilio Guarini – Direttore Ematologia e Dipartimento Area Medica IRCCS Ist Tumori Giovanni Paolo II Bari
  • Sergio De Filippis – Direttore Sanitario e Direttore Scientifico Clinica Neuropsichiatrica Villa Von Siebenthal di Genzano di Roma.

 

Questi sono i relatori scientifici che affiancheranno il top management di Sanitanova per la condivisione di alcuni tra i più significativi case history, testimoniandone i risultati ottenuti

Ma facciamo un passo indietro!

Sanitanova nel 2020 avrebbe voluto organizzare un grande evento. Una convention nazionale per celebrare i suoi 10 anni, sarebbe stata la giusta occasione per incontrare i principali clienti, i partner, i collaboratori e gli stakeholder istituzionali e condividere i momenti più salienti della storia aziendale e le principali novità che avrebbe riservato il futuro.

Causa Covid, questo appuntamento è stato posticipato a data da destinarsi.

In considerazione del trend positivo e del progressivo recupero della normale possibilità di incontrarsi, stiamo immaginando di riprogrammare la convention in presenza per il prossimo anno, ma nel frattempo  abbiamo deciso di realizzare un evento online in cui vogliamo condividere alcuni interessanti temi attraverso i protagonisti che ne hanno caratterizzato l’approccio concreto sul campo.

Di cosa si parlerà in occasione di Sanitanova online Talk?

New Normal Health

Sostanzialmente saranno affrontati temi e progetti che presentano concretamente alcuni dei nuovi modelli di collaborazione dell’industria farmaceutica con il sistema sanitario e i cittadini.

Andando oltre il distanziamento sociale, i protocolli per una corretta igiene, l’utilizzo dei DPI e piani di gestione dell’emergenza, è stata avviata una verso la cosiddetta “nuova normalità” del sistema sanitario.

Infatti, l’esperienza della pandemia ha evidenziato anche l’importanza di poter contare su un adeguato sfruttamento delle tecnologie e su competenze digitali e professionali ormai di larga diffusione e disponibilità.

La sfida è quella di fare tesoro di tutto questo per proiettarsi verso nuovi processi di erogazione delle prestazioni sanitarie facilitando l’accesso ai percorsi di diagnosi e cura e rendendo il paziente sempre più partecipe e consapevole.

 

Programma di Sanitanova Talk- Dalla presa in carico multidisciplinare al paziente 2.0 verso la New Normal Health

 

ISCRIVITI ORA

 

 

Scopri tutti i servizi di Sanitanova 

Segui tutte le attività di Sanitanova su Linkedin 

Translate »