A garanzia dell’impegno profuso da Sanitanova per il raggiungimento degli obiettivi di qualità e la ricerca della reciproca soddisfazione, le certificazioni e gli accreditamenti sono la riprova di un processo di continuo aggiornamento per crescere ad ogni livello organizzativo, con l’obiettivo di soddisfare in maniera efficace le aspettative degli Stakeholder.

GESTIONE DELLA QUALITA’

Sanitanova è un’azienda certificata ISO 9001:2015 e applica un sistema di Gestione per la Qualità in conformità ai requisiti della norma con riferimento ai corsi di formazione medico-scientifica. Tale norma ha il fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

DOWNLOAD

PROVIDER NAZIONALE ECM

Sanitanova è provider nazionale accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie (Accreditamento Standard AGENAS N.12 del 10/06/2010). Oltre 120.000 discenti hanno fruito di corsi di aggiornamento e formazione, oltre 2.000.000 di crediti ECM erogati attraverso più di 700 eventi formativi con indici di gradimento pari al 98%.

DOWNLOAD

SOSTENIBILITA’ DEGLI EVENTI

Sanitanova ha avviato il processo di certificazione per la norma internazionale ISO20121 che definisce gli standard per la gestione degli eventi secondo i principi della Responsabilità Sociale d’Impresa, adottando una progettazione basata sulla corretta valutazione e gestione economica degli impatti ambientali e sociali.

IN FASE DI CERTIFICAZIONE