Evento Ecm: Indirizzi strategici per la gestione integrata delle cronicità

Evento Ecm:

Indirizzi strategici per la gestione integrata delle cronicità

 

Webinar Evento ECM

Accessi sold out, 10 docenti provenienti dall’intero territorio nazionale, 4 top manager del Dipartimento Salute della Regione Puglia e dell’ARESS Puglia, oltre 50 visualizzazioni della registrazione video: questi sono i numeri che in breve riassumono l’evento ECM svolto in modalità FAD Sincrona “Indirizzi strategici per la gestione integrata delle cronicità”. Numeri che dimostrano come la formazione a distanza in modalità sincrona è capace di colmare l’esigenza di formazione e aggiornamento continuo dei professionisti del sistema salute, fornendo un’ottima alternativa e/o complementarietà alle classiche formule residenziali.

Evento Ecm Sanitanova

Green impact

Il meeting dedicato ai dirigenti che operano nei distretti socio sanitari delle 6 ASL pugliesi ha permesso di collegare e condividere esperienze cliniche e casi di successo sul tema della gestione integrata del paziente cronico in Puglia Campania, e Lombardia. Tutto questo è stato possibile grazie all’uso della tecnologia che, attraverso il pc o lo smartphone e una connessione Internet, ha consentito a tutti gli interessati di partecipare a distanza, senza doversi quindi spostare dalla propria sede e riducendo, di conseguenza, le emissioni di C02 con un minor impatto ambientale.

Stay together

La piattaforma didattica di Sanitanova ha favorito l’interazione tra la faculty e i partecipanti e numerose  sono state le domande rivolte agli esperti durante la tavola rotonda. La voglia di confrontarsi e di scambiarsi idee ha prevalso sulla timeline dell’agenda e nessuno della faculty e dei partecipanti ha infatti abbandonato in anticipo la sessione.

 

 

Evento Ecm Sanitanova

 

Articolo di Martina Corrieri 

Scopri i Servizi di Sanitanova 

Translate »