Sanitanova: Smart working per la Sanità. Formazione a distanza in ambito sanitario e servizi innovativi per l’healthcare. 

Sanitanova, in questo periodo di quarantena, ha riorganizzato sin da subito le sue attività attuando lo smart working per il settore della sanità con l’obiettivo di continuare ad offrire servizi di qualità. Il team ha risposto con grande competenza, nonostante l’avversa condizione, continuando a lavorare da casa.

L’azienda ha messo al primo posto la sicurezza ed il rispetto degli impegni assunti con partner e clienti, proseguendo a svolgere a distanza le attività connesse ai progetti in corso e continuando a sviluppare idee e proposte innovative legate anche alla formazione a distanza in ambito sanitario.

L’esperienza decennale di Sanitanova in attività online della Sanità è ampia. Alcuni esempi di servizi innovativi per l’healthcare sono:

  • Webinar: progetti che coinvolgono a distanza, in modalità sincrona, Key Opinion Leader coinvolti in Advisory Board, Delphi Consensus Conference, Gruppi di Miglioramento, Tavole Rotonde, Focus Group, ecc.
  • E-Detailing: progetti che permettono di mettere in relazione HCP, stakeholder dell’accesso e pazienti per l’informazione di prodotto.
  • Digital Patient Support Program: progetti per la gestione della patologia da parte del paziente in supporto alla terapia.
  • Data sharing e collaboration: piattaforme di collaborazione tra cure primarie e specialisti ospedalieri per la corretta e tempestiva presa in carico del paziente.
  • E-learning interattivo e gamification: realizzazione di progetti di e-learning interattivo anche tramite l’applicazione di innovative tecnologie di gamification

Seguendo lo spirito solidale, in questo periodo di smart working, Sanitanova ha deciso inoltre di dare ulteriori servizi per la sanità:

  • producendo progetti di informazione e formazione comportamentale destinati ad operatori sanitari e cittadini, attraverso video pillole realizzati in collaborazione con società scientifiche ed operatori di sanità pubblica per affrontare nel modo più efficace l’emergenza sanitaria;
  • rendendo disponibile il database di 150.000 contatti di professionisti sanitari (Medici, Farmacisti, Infermieri, etc.) per attività divulgative rivolte alla comunità scientifica oltre che il portale Forum Salute del nostro Partner UpValue, che conta circa 700.000 visitatori per diffondere informazioni accreditate ai cittadini.

Per maggiori informazioni scrivi a info@sanitanova.it

Translate »