Il gaming interattivo al servizio della Fad Ecm con Sanitanova.

Da Marzo a Dicembre 2020, la formazione online di Sanitanova si arricchisce di una proposta Fad Ecm  di grande interesse tecnologico con “Update Disinfezione Ferite – il ruolo del Farmacista”

Uno degli aspetti più caratterizzanti di questo progetto Fad è il Cartoon Gaming Interattivo. Si tratta di un sistema innovativo con l’ausilio di un cartoon educativo realizzato sulla base di case history scientifiche, che permette ai destinatari di rispondere a quesiti e ricevere feedback animati.

Il Gaming interattivo nella Fad permette ai professionisti sanitari di poter apprendere le informazioni con maggiore interesse e tranquillità, in quanto il cartoon è studiato nei minimi dettagli.

Per garantire la massima efficienza del progetto, per gli accreditati è previsto un servizio di assistenza online di grande supporto con posta elettronica, un numero verde, assistenza tecnica ed assistenza didattica.

Inoltre, per la stessa ragione, la piattaforma di supporto al progetto permette di adattarsi alle specifiche esigenze delle diverse tipologie di discenti e di veicolare contenuti didattici nelle forme più disparate (dispense cartacee, casi clinici interattivi, riviste monografiche, simposi video, ecc).

A rendere ancor più interessante questo progetto è la pubblicazione dell’intero percorso monografico.

L’evento formativo Fad è accreditato per 3.000 partecipanti, tra farmacisti ed infermieri, per un totale di 15 ore ed è diviso in 3 moduli.

Per maggiori informazioni sui corsi di formazione a distanza invia una email a info@sanitanova.it

Translate »