Formazione Sponsorizzata

È prevista inoltre la possibilità da parte di aziende farmaceutiche o di altri soggetti operanti nell’ambito sanitario di sostenere, mediante contributi di sponsorizzazione non condizionanti, singoli eventi formativi, interi percorsi o portali didattici dedicati.

L’attività di sponsorizzazione deve comunque rispondere alle norme vigenti in materia di ECM (Educazione Continua in Medicina) e, in particolare, deve tener conto delle “Disposizioni in materia di sponsorizzazioni, pubblicità e conflitto di interessi” ribadite dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (CNFC) nel vigente accordo Stato-Regioni.

Vantaggi

  • Garantire un forte valore percepito e un elevato ritorno in termini di brand awarness e di fidelizzazione del target
  • Personalizzare l’offerta di corsi di formazione declinati sulle specifiche esigenze del Cliente e portali didattici dedicati all’aggiornamento professionale operatori dei professionisti sanitari
  • Incrementare la fidelizzazione del target di riferimento offrendo un servizio indispensabile per i professionisti della sanità