Formazione ECM

Sanitanova è provider nazionale ECM accreditato dal 10/06/2010 dalla Commissione Nazionale per l’Educazione Continua in Medicina ed eroga corsi ECM rivolti a tutte le figure professionali della sanità. Accreditamento Nazionale Standard AGENAS numero 12.

Per la progettazione dei percorsi formativi, Sanitanova si avvale di un Comitato Scientifico Formativo altamente qualificato e costituito da esperti di diverse professioni sanitarie. Gli strumenti chiave dello sviluppo dell’offerta formativa di Sanitanova sono: la rilevazione continuativa dei fabbisogni formativi, l’approfondita conoscenza del contesto sanitario italiano e la coerente gestione delle nuove tecnologie al servizio della formazione.

Vantaggi

  • Garantire il pieno adempimento degli obblighi normativi e formativi per l’ECM (150 crediti ECM nel triennio formativo)
  • Assicurare il supporto personalizzato e declinato sui bisogni di formazione e l’aggiornamento di ogni singolo professionista sanitario
  • Dare garanzia di qualità: i corsi ECM sono prodotti dai più autorevoli esperti nel settore, sono interattivi e coinvolgenti