Management

Antonio Messina
Chairman and CEOsottolineatura

Nato a Molfetta (BARI) nel 1961. Laurea in Economia con specializzazione in Marketing e Comunicazione. Trentennale esperienza nella gestione di progetti imprenditoriali in area ICT e Healthcare. Nel 2010 ha completato l’operazione di cessione della FIMESAN S.p.A. al gruppo multinazionale tedesco CompuGroup Medical AG. Tra i soci fondatori di SANITANOVA di cui è stato Amministratore Unico dal 2015 e del cui CdA ricopre attualmente la carica di Presidente e Amministratore Delegato.

linkedin

 

 

 

Michele Fanello
Chief Operation Officersottolineatura

FanelloNato a Venezia nel 1955. Laurea in Chimica Biologica. Trentacinque anni di esperienza maturata nel mondo farmaceutico, nella consulenza e nella formazione in area ICT e Healthcare. Grande conoscenza dei processi e delle dinamiche di interazione tra l’Industria Farmaceutica e il Sistema Sanitario. Tra i soci fondatori di SANITANOVA di cui è stato Amministratore Unico fino al 2014 e del cui CdA ricopre attualmente la carica di Consigliere Delegato.

linkedin

Elisabetta Altamura
National Account Managersottolineatura

Nata a Molfetta (BARI) nel 1975. Laurea in Scienze della Formazione e Master in pubbliche relazione e comunicazione d’impresa. Oltre vent’anni di esperienza maturata nella formazione e nella consulenza organizzativa in area ICT e Healthcare. National Account Manager per il segmento della farmaceutica e medical device e per il Sistema Sanitario pubblico e privato. Figura chiave di SANITANOVA sin dalla fondazione, ne è Socia dal 2013 ed è Membro del CdA.

linkedin